Header Image

Ammissioni

L’ammissione nelle nostre case è aperta alle persone anziane con poche risorse o senza alcun reddito di almeno 65 anni, indipendentemente da razza, nazionalità o religione. Le persone singole, le coppie sposate e i preti anziani sono i benvenuti.

La procedura di ammissione è specifica per la casa. Riconosciamo il grande bisogno di una vita e di un’assistenza agli anziani. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il maggior numero possibile di persone e di aiutare coloro che non possiamo aiutare a trovare altre risorse nella collettività.

Alcune delle nostre case hanno programmi della giornata degli anziani orientati alla vita sociale, attraverso i quali offriamo agli anziani a basso reddito del circondario  la possibilità di partecipare ai nostri programmi pastorali e di attività, di godersi un pasto caldo, di impegnarsi in un servizio di volontariato o semplicemente di socializzare in un ambiente caloroso e amichevole.

Incoraggiamo le famiglie dei nostri Residenti a partecipare alla vita della persona amata, alle attività e alla vita della casa.

Se siete interessati a saperne di più su una casa specifica, o a iniziare la procedura d’ingresso per voi stessi o per una persona cara, contattate il coordinatore delle ammissioni nella casa in cui intendete fare domanda.

Clicca qui per le sedi

Top